Visitors Counter

This_MonthThis_Month2509
All_DaysAll_Days180568

Descrizione Istituto

L'Istituto comprensivo di Candela e Rocchetta Sant'Antonio si colloca come istituto verticalizzato accogliendo alunni da  2½ a 14 anni con una popolazione di 406 alunni per l'a.s. 2015-2016.

La sede principale è situata a Candela (FG) presso cui sono presenti la scuola dell'infanzia (40 ore dal lunedì al venerdì), la scuola primaria (40 ore dal lunedì al venerdì) e la scuola secondaria di primo grado (36 ore dal lunedì al sabato con tre rientri pomeridiani di due ore ciascuno).

Il plesso di Rocchetta S.A (FG) è caratterizzato dalla presenza della scuola dell'Infanzia (40 ore dal lunedì al venerdì), della scuola primaria (27 ore da lunedì al sabato) e della scuola secondaria di primo grado (36 ore dal lunedì al sabato con due rientri pomeridiani di tre ore ciascuno)

Template "newschoolfree" designed by Hilliger Media (Copyright © 2011)